rotate-mobile
Sport

Sport: a Pisa fa tappa il Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Series

Si tratta del torneo amatoriale di golf più grande del mondo. Appuntamento al 22 giugno al Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia

La quinta stagione del Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Series, il torneo amatoriale più grande del mondo, arriverà nuovamente al Cosmopolitan Golf & Country Club giovedì 22 giugno. E' la seconda volta che il prestigioso torneo TAWGC si svolgerà a Pisa, a testimonianza della crescita esponenziale dello stesso.

Il Torneo si caraterizza per 100 eventi di qualificazione, giocati con formula stableford individuale con handicap limitato a 24, attraverso 63 paesi, i cui 100 vincitori accederanno all’emozionante Gran Final in Turchia.

Ancora una volta i finalisti, selezionati tra gli oltre 8.000 giocatori partecipanti lo scorso anno, viaggeranno in Business Class con Turkish Airlines dal loro luogo di qualificazione a Antalya, e potranno godere di un incredibile settimana presso l’hotel luxury cinque stelle Titanic Deluxe Belek. I finalisti garaggeranno in due round presso il vicino Titanic Golf Club, che è uno dei migliori campi di golf della costa Turca. I vincitori delle passate edizioni hanno avuto la possibilità di partecipare alla Pro-Am del Turkish Airlines Open, tappa dell’European Tour Final Series.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: a Pisa fa tappa il Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Series

PisaToday è in caricamento