rotate-mobile
Sport

Pisa-Como, chiusa (al momento) la vendita dei biglietti di Gradinata

Aperta solo la vendita dei biglietti di Curva Sud riservata agli ospiti. La decisione in seguito alle infiltrazioni rilevate lo scorso 24 ottobre

Vendita aperta per il momento solo per la Curva Sud (settore ospiti) dell'Arena Garibaldi in vista della partita Pisa - Como in programma sabato 4 novembre. Lo rende noto il Pisa Sporting Club che sottolinea come per ora non sia dunque possibile procedere con la regolare prevendita dei biglietti.

Tale decisione è maturata al termine della riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo resasi necessaria a seguito delle problematiche strutturali emerse nel settore di Gradinata dell’Arena Garibaldi martedì 24 ottobre in occasione della gara Pisa-Lecco.

"Preso atto della documentazione presentata dal Comune di Pisa, la suddetta Commissione non ha espresso un parere definitivo rimandando la decisione sull’eventuale apertura del settore di Gradinata, almeno per i possessori di abbonamento, ad una successiva valutazione da effettuarsi in data antecedente alla gara Pisa-Como" si legge in una nota diramata dalla società nerazzurra. 

"Si precisa - proseguono dal Pisa Sporting Club - che sarà comunque aperta la prevendita dei biglietti validi per il settore ospiti (Curva Sud); tali biglietti saranno riservati esclusivamente ai residenti nella Regione Lombardia. I tagliandi saranno disponibili presso tutti i punti vendita del circuito Ticketone e anche on line sulla piattaforma ticketone.it. Resta attivo il servizio Ticketag per usufruire di eventuali biglietti residui nel settore di Curva Nord che risulta esaurito in abbonamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Como, chiusa (al momento) la vendita dei biglietti di Gradinata

PisaToday è in caricamento