rotate-mobile
Sport

Vendita Ac Pisa 1909: spunta la 'Sport Man Procuratori Sportivi', anzi no

Prima l'agenzia di procuratori afferma di aver chiuso un accordo con la società per una sponsorizzazione, dicendo che è pronta ad acquistare quote. Poi Lorenzo Petroni smentisce tutto

Prima l'annuncio in pompa magna, poi la smentita. Nuovo capitolo sul fronte societario dell'Ac Pisa per l'acquisto della società. Nella mattinata di oggi, 22 settembre, un comunicato della 'Sport Man Procuratori Sportivi' affermava l'avvenuta stipula di un "accordo di sponsorizzazione" dell'agenzia verso i nerazzurri, con la stesso soggetto "pronto anche domani mattina ad acquisire le quote del club e lavorare per riportare il Pisa nel grande calcio".

Principale artefice dell'annuncio il procuratore Alessio Sundas, che secondo la nota ha anche "lanciato un messaggio forte e chiaro" a Gattuso: "Le preoccupazioni del mister Gattuso sono legittime, è al timone di una nave che rischia di imbarcare acqua per i noti problemi societari. I giocatori reclamano il pagamento regolare dello stipendio, lo stadio è al centro delle polemiche, i risultati tardano ad arrivare per il malumore che giustamente regna nello spogliatoio, abbiamo notizie di dipendenti che lavorano senza contratto fisso. La Sport Man Procuratori Sportivi è una organizzazione seria che opera nel calcio da tanti anni, rassicuriamo il mister Gattuso che da noi avrà la massima collaborazione per condurre il Pisa Calcio fuori da questa tempesta". E ancora: "Non siamo avventurieri ma professionisti seri che si prodigano per favorire l'arrivo di nuovi personaggi in grado di garantire al Pisa Calcio un sostegno economico non indifferente".

Un fulmine a ciel sereno, a cui segue la smentita dell'attuale amministratore del Pisa 1909 Lorenzo Petroni, secca e quasi canzonatoria. Non manca una frecciata al sindaco: "Al messaggio 'forte e chiaro' di Sundas se qualcuno vuole rispondere è bene che sia il destinatario. Per quanto mi riguarda non ho sottoscritto alcun accordo di sponsorizzazione con la Sport Man. Aggiungo che, per trasparenza e par condicio, il sindaco Filippeschi, dopo tanto riguardo per l'inadempiente Pablo, sarebbe opportuno che esplorasse anche l'ipotesi dell'attivissimo Sundas".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita Ac Pisa 1909: spunta la 'Sport Man Procuratori Sportivi', anzi no

PisaToday è in caricamento