rotate-mobile
Sport Le Piagge / Viale delle Piagge

Si corre nelle strade pisane: sabato torna la gara 'Vivicittà'

Tre percorsi a scelta a seconda della lunghezza che si vuole percorrere. Il ritrovo è fissato per le ore 14,30 al 'Tondo delle Piagge', di fronte al Bar Lilli. La partenza sarà alle 15,30

Come ogni anno, torna anche a Pisa la gara podistica 'Vivicittà'. Tre percorsi per tutti coloro che volesseo mettersi alla prova e attraversare la città in lungo ed in largo.

L'appuntamento è per sabato 6 aprile: il ritrovo è alle 14.30 e la partenza alle 15.30 dal 'Tondo delle Piagge', di fronte al Bar Lilli. Tre, sei o dieci chilometri per vivere la città armati di scarpe da ginnastica e forza di volontà.

I percorsi

1) Percorso 1 - Km 3 - Partenza  dal 'Tondo delle Piagge' (Bar Lilli). All’altezza della chiesa di S. Michele degli Scalzi si torna indietro fino al tondo.

2) Percorso 2 - km 6 - Stessa partenza, viale delle Piagge, Ponte della Vittoria, Lungarno Fibonacci, Lungarno Galilei, Ponte di Mezzo, Lungarno Mediceo, Lungarno Buozzi, viale delle Piagge e arrivo al tondo.

3) Percorso 3 - km 10 - Stessa partenza, viale delle Piagge, Ponte della Vittoria, Lungarno Fibonacci, Lungarno Galilei, lungarno Gambacorti, lungarno Sonnino, Ponte della Cittadella, via Bonanno, via Risorgimento, via Roma, via Galli Tassi, via  Santa Maria, lungarno Pacinotti, Lungarno Mediceo, Lungarno Buozzi, viale delle Piagge e arrivo al tondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si corre nelle strade pisane: sabato torna la gara 'Vivicittà'

PisaToday è in caricamento