Pallavolo, 'Volley Day 2019': ai vertici della pallavolo toscana anche alcune atlete pisane

Domenica 15 settembre si svolgerà la rassegna annuale organizzata dal Comitato territoriale del Basso Tirreno. Tra gli atleti premiati anche alcune pallavoliste del Volley Club Cascinese/Pallavolo Casciavola

Si svolgerà domenica 15 settembre, presso la Sala Conferenze dell’Ente Livornese Cassa Edile in via Piemonte 62 a Livorno, il 'Volley day 2019', la manifestazione annuale con la quale il Comitato territoriale Basso Tirreno premia le squadre e gli atleti più si sono distinti nel corso della stagione 2018/2019.

Al fianco di atlete ed atleti nel giro della nazionale come Sarah Fahr, Elena Pietrini, Carlotta Cambi, Federica Squarcini e Giacomo Raffaelli, oltre a Simone Buti che riceverà il premio alla carriera, ci saranno anche le atlete del Volley Club Cascinese/Pallavolo Casciavola che hanno contribuito ai successi della rappresentativa Basso Tirreno al trofeo dei territori andato in scena l’aprile scorso a Cecina. Per le categoria 2005 saranno premiate Martina Biasci, Chiara Mori e Sveva Mugnaini, adesso passata al Novara Volley, mentre per la categoria 2006 a rappresentare i colori casciavolini ci sarà Vittoria Alyson Corsini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 'Volley day 2019' avrà inizio alle ore 9 con il saluto dei vertici della Fipav e del Coni e proseguirà fino alle 13, subito dopo la premiazione de "I giornalisti del Volley".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 254 nuovi casi in Toscana, 3.226 i contagi 

  • Coronavirus e commercio: dichiarato lo sciopero per punti vendita e supermercati

  • Coronavirus: 224 nuovi casi positivi in Toscana

  • Coronavirus, 305 nuovi casi in Toscana: salgono a 4.122 i contagi dall’inizio

  • Coronavirus, sostegno alle famiglie indigenti: buoni spesa da 100 euro

  • Coronavirus: primi esiti positivi in pazienti trattati con farmaco 'anti-terapie intensive'

Torna su
PisaToday è in caricamento