Via Cammeo: Carabinieri aggrediti dai venditori abusivi

In un video che circola in rete la scena che si è consumata martedì 6 giugno 2018

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • aggiungo che tutta questa gente... nel loro paese... piglia mazzate dalle forze dell'ordine e stanno di molto zitti... ma in Italia possono rifarsi tranquillamente.

  • che paese di merda che è diventato... assurdo proteggere l'illegalità... ma l'Italia è questa.

  • Che scena assurda,ci fanno capire che tra qualche anno sono i padroni della nostra bella ITALIA.. Espulsione immediata nel loro Paese..

  • Ma è mai possibile che questa marmaglia faccia tutto quello che gli pare? Dai viaggi in treno e autobus senza biglietto, schiamazzi e defecazioni per le strade della città, per non parlare dello spaccio. Ma si può organizzare una manifestazione come fanno loro, vedi Firenze e Foggia? Basta dai!!!!!

  • Sono un ex carabiniere dopo aver visto il filmato credo che chi. Si renda reponsabile di un atto violento ai danni di un operatore dello stato debba essere seriamente punito nelle sedi giudiziarie senza alcun beneficio di legge.

  • Cosa tra l’altro sacrosanta. Chi si permette di aggredire un rappresentante delle forze dell’ordine nello svolgimento delle proprie funzioni aggredisce lo Stato e deve essere punito, chiunque esso sia.

  • Non capisco perché non abbiano chiamato rinforzi e portati a manganellate dentro, tutti! È inaccettabile, razzismo al contrario. Se l’avesse fatto un italiano una cosa del genere avrebbero arrestato lui e la sua famiglia fimo alla settima generazione ed i giudici avrebbero buttato la chiave

    • Probabilmente se i carabinieri avessero reagito, sarebbero stati processati, sia dalla stampa ipocrita, sia dai buonisti di sinistra, sia dal tribunale. E, in questo caso, sarebbero stati anche condannati. Speriamo che questo governo riesca ad inasprire le pene nei confronti di questi abusivi che spadroneggiano nel nostro paese, o ancora meglio, riesca a rispedirli a casa loro definitivamente.

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Incendio all'Agenzia delle Entrate: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Torna su
PisaToday è in caricamento