rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Pisa

Erik, Rex, Samantha e tanti altri amici a quattro zampe sono alla ricerca di una nuova casa

I cani sono animali socievoli che amano la compagnia dell'uomo, portando all'interno delle nostre vite gioia e spensieratezza attraverso il loro sincero affetto. Sono numerosi gli amici a quattro zampe alla ricerca di una casa: vediamone alcuni custoditi al canile "Soffio di Vento" di Pisa.

Erik

Anni: 4
Sesso: maschio
Taglia: grande
Su di lui: ha un passato non proprio roseo alle spalle. È molto stressato dal contatto e dalle manipolazioni ed è arrivato a mordere per questo. La vita in canile da un certo punto di vista per lui è ottima perché ha i propri spazi che vengono rispettati, ma, di certo, è lontana da quella libertà che tanto desidererebbe. Per lui ci vorrebbe una adozione consapevole con molto spazio e molta esperienza.
Info: canile Soffio di Vento

Rex

Anni: 8/9 mesi
Sesso: maschio
Taglia: grande 
Su di lui: ha tanta voglia di uscire ad esplorare il mondo con una persona o una famiglia che gli insegni a comportarsi a modo.
Info: canile Soffio di Vento

Samantha

Anni: 8 
Sesso: femmina
Taglia: grande
Su di lei: non ama il contatto con l'uomo né la compagnia di altri simili. Di sicuro le piacerebbe un bel giardino e una famiglia non troppo invadente.
Info: canile Soffio di Vento

Il canile "Soffio di Vento"

Il canile "Soffio di Vento" è aperto dal 2007 e si occupa di recupero dei cani vaganti, primo soccorso cani e gatti feriti 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno tramite contatto da parte del cittadino con le forze dell'ordine. La struttura, inoltre, favorisce e promuove le adozioni dei cani ospitati, i quali vengono seguiti da educatori cinofili.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare la pagina Facebook "Canile Soffio di Vento", scrivere all'indirizzo email canilesanitariopisa@libero.it o chiamare il 3469491412.

Fino a data da destinarsi il canile sarà aperto solo su appuntamento nei seguenti giorni:

  • Lunedì 8-11
  • Mercoledì 14-17
  • Giovedi 14-17
  • Venerdì 8-11
  • Sabato 14-17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Pisa

PisaToday è in caricamento