Animali

Tutti i cani in cerca di famiglia a Pisa

Asso, Brontolo e Fuffaccia sono alla ricerca di una nuova casa

Foto pagina Facebook Canile Soffio di Vento

Accogliere nella propria casa un cane significa portare all'interno delle mura domestiche gioia ed allegria. Questi animali tendono infatti a diventare subito veri e propri membri della famiglia, donando un amore sincero alle persone che si prendono cura di loro.

Sono numerosi gli amici a quattro zampe alla ricerca di una casa: vediamone alcuni custoditi al canile "Soffio di Vento" di Pisa.

Asso

Anni: 3
Sesso: maschio
Taglia: gigante
Su di lui: viene da una situazione delicata, cerca una famiglia disposta a dedicargli le attenzioni che merita e non alla prima esperienza.
Info: canile Soffio di Vento

Brontolo

Anni: 4 circa
Sesso: maschio
Razza: simil cattle-dog
Su di lui: competente, collaborativo e giocoso. Cerca una famiglia dinamica, di buon carattere e di sane abitudini, proprio come lui.
Info: canile Soffio di Vento

Fuffaccia

Anni: 5 circa
Sesso: femmina
Taglia: grande
Su di lei: affettuosa e adatta alla vita in casa.
Info: canile Soffio di Vento

Il canile "Soffio di Vento"

Il canile "Soffio di Vento" è aperto dal 2007 e si occupa di recupero dei cani vaganti, primo soccorso cani e gatti feriti 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno tramite contatto da parte del cittadino con le forze dell'ordine. La struttura, inoltre, favorisce e promuove le adozioni dei cani ospitati, i quali vengono seguiti da educatori cinofili.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare la pagina Facebook "Canile Soffio di Vento", scrivere all'indirizzo email canilesanitariopisa@libero.it o chiamare il 3469491412.

Fino a data da destinarsi il canile sarà aperto solo su appuntamento nei seguenti giorni:

  • Lunedì 8-11
  • Mercoledì 14-17
  • Giovedi 14-17
  • Venerdì 8-11
  • Sabato 14-17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i cani in cerca di famiglia a Pisa

PisaToday è in caricamento