rotate-mobile
Animali

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Pisa

Guglielmo e Trapano sono alla ricerca di una nuova casa

Adottare un cane significa portare nella propria casa gioia, allegria e voglia di vivere. Questi animali, con il loro sincero affetto, diventano fin da subito parte integrante della famiglia, mantenendo con chi li accoglie un legame speciale per tutta la vita. A Pisa sono numerosi gli amici a quattro zampe alla ricerca di una nuova casa, tra cui Guglielmo e Trapano, ospitati al canile "Soffio di Vento".

Guglielmo

Sesso: maschio
Razza: pastore tedesco
Su di lui: cane super-intelligente, sensibile e molto stressato dalla vita in canile. Vorrebbe un compagno umano di vita leale, coerente e collaborativo.
Info: canile Soffio di Vento

Trapano

Sesso: maschio
Razza: meticcio di taglia media
Su di lui: affettuoso dinamico e molto socievole. Da valutare la compatibilità con le femmine, mentre si esclude la presenza di maschi. Gli piacerebbe anche un bel giardino dove scorrazzare liberamente, ma non rifiuta la comodità di un bel divano.
Info: canile Soffio di Vento

Il canile "Soffio di Vento"

Il canile "Soffio di Vento" è aperto dal 2007 e si occupa di recupero dei cani vaganti, primo soccorso cani e gatti feriti 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno tramite contatto da parte del cittadino con le forze dell'ordine. La struttura, inoltre, favorisce e promuove le adozioni dei cani ospitati, i quali vengono seguiti da educatori cinofili.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare la pagina Facebook "Canile Soffio di Vento", scrivere all'indirizzo email canilesanitariopisa@libero.it o chiamare il 3469491412.

Fino a data da destinarsi il canile sarà aperto solo su appuntamento nei seguenti giorni:

  • Lunedì 8-11
  • Mercoledì 14-17
  • Giovedi 14-17
  • Venerdì 8-11
  • Sabato 14-17
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Pisa

PisaToday è in caricamento