rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Pisa

Lele, Astro, Fiorenzo e tanti altri amici a quattro zampe sono alla ricerca di una nuova casa

I cani sono animali socievoli che amano la compagnia dell'uomo, portando all'interno delle nostre vite gioia e spensieratezza attraverso il loro sincero affetto. Sono numerosi gli amici a quattro zampe alla ricerca di una casa: vediamone alcuni custoditi al canile "Soffio di Vento" di Pisa.

Lele

Anni: 7/8 mesi circa
Sesso: maschio
Su di lui: non ama i suoi simili ma è molto dolce e affettuoso con le persone.
Info: canile Soffio di Vento

Astro

Anni: 8 
Sesso: maschio
Su di lui: la sua vita era andata piuttosto bene, quando è successo un brutto episodio (dove lui non aveva colpa) arrivando al canile. Ci ha messo un po' ma alla fine ha preso coraggio e si è fidato.
Info: canile Soffio di Vento

Fiorenzo

Anni: 3
Sesso: maschio
Su di lui: cerca una persona competente che conosca il mondo appiccicoso e fisico dei molossi, non abbia pregiudizi nei confronti della mole e dell'aggressività intraspecifica. Vorrebbe un bel giardino e la possibilità di fare tante passeggiate all'aria fresca.
Info: canile Soffio di Vento

Il canile "Soffio di Vento"

Il canile "Soffio di Vento" è aperto dal 2007 e si occupa di recupero dei cani vaganti, primo soccorso cani e gatti feriti 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno tramite contatto da parte del cittadino con le forze dell'ordine. La struttura, inoltre, favorisce e promuove le adozioni dei cani ospitati, i quali vengono seguiti da educatori cinofili.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare la pagina Facebook "Canile Soffio di Vento", scrivere all'indirizzo email canilesanitariopisa@libero.it o chiamare il 3469491412.

Fino a data da destinarsi il canile sarà aperto solo su appuntamento nei seguenti giorni:

  • Lunedì 8-11
  • Mercoledì 14-17
  • Giovedi 14-17
  • Venerdì 8-11
  • Sabato 14-17
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozioni, i cani in cerca di famiglia a Pisa

PisaToday è in caricamento