ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 31/07/2022
Sede di lavoro: Pisa

Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, per azienda cliente produttrice e distributrice di complementi d'arredo a base legno per le industrie del mobile, caravan, navale ed edilizia:
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI
Riportando direttamente al Responsabile Gestione Ordini, la figura dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Inserimento ordini clienti commerciali
Carico DDT Fornitori (industriali e commerciali)
Inserimento ordini fornitori
Sollecito fornitori ordini industriali
Carico ordini da consuntivo nobilitazione
Scarico schede nobilitazione materiale prodotto
Controlla e verifica della completezza delle informazioni presenti sui fogli di lavoro, schede imballo, schede bobina
Requisiti richiesti:
Esperienza nella mansione in ambito industriale/lavorazione del legno
Approccio propositivo, dinamico e flessibile
Diploma tecnico
Domicilio vicino al luogo di lavoro
Patente B
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo di inserimento in azienda a tempo indeterminato.
La retribuzione l'inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza secondo contratto C.C.N.L Legno Arredamento Industria
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Cenaia (PI)

Candidati per questo lavoro
Partner: