Addetto/a paghe e contributi

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/06/2021
Sede di lavoro: Pisa
Per studio di consulenza di Pontedera ricerchiamo un/a addetto/a paghe e contributi per sostituzione maternità.
La persona affiancherà una dipendente più senior e si occuperà principalmente di inserimento presenze ed elaborazione del cedolino, supporto a pratiche di assunzione, cessazioni, variazioni contrattuali, compilazione modellistica varia.
Orario part time flessibile (da 20 a 30 ore settimanali). Possibilità di part time verticale o con rientro pomeridiano.
Ricerchiamo una persona con diploma o laurea, con esperienza di almeno 6 mesi nella mansione in studi professionali.
Disponibilità immediata a contratto a termine di sostituzione di circa un anno con prospettiva di inserimento in organico.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: CONSULENZA

Città: Pontedera (Pisa)

Esperienza lavorativa:
  • addetto paghe e contributi - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
  • Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
  • Amministrazione del personale - Calcolo TFR
  • Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
  • Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
  • Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
  • Amministrazione del personale - Gestione Benefit
  • Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese
  • Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Part Time verticale

CCNL: Studi Professionali - CIPA
Livello: 04S Livello 04S
Candidati per questo lavoro
Partner: