MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa
Ricerca per azienda cliente un Impiegato da inserire nell'ufficio amministrativo in supporto al responsabile del controllo di gestione. La risorsa si occuperà di: supporto/implementazione contabilità analitica per il controllo di gestione, costruzione e manutenzione reports per la rilevazione dei dati operativi ed economici delle unità operative, confronto con le unità operative per la determinazione dei prefatturati attivi e passivi, elaborazione Budget, Forecast, verifica mensile/marginalità e varianze budget con chiusure gestionali mensili, monitoraggio del rispetto del budget e proposta azioni correttive, redazione e mantenimento reportistiche di fatturato e proiezioni di fine mese, mantenimento KPI aziendali in essere e loro implementazione. Requisiti richiesti: laurea in Economia e Commercio, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza Pacchetto Office soprattutto approfondita conoscenza di Excel (incluso Tabelle Pivot) unitamente alla capacità di gestirne formule più o meno complesse e di elaborare verifiche/collegamenti tra files, precedente esperienza nella mansione. Completano il profilo: spiccate doti analitiche e forte capacità di sintesi, proattività e spirito di iniziativa.
Candidati per questo lavoro →
Ricerca per azienda cliente un Impiegato da inserire nell'ufficio amministrativo in supporto al responsabile del controllo di gestione. La risorsa si occuperà di: supporto/implementazione contabilità analitica per il controllo di gestione, costruzione e manutenzione reports per la rilevazione dei dati operativi ed economici delle unità operative, confronto con le unità operative per la determinazione dei prefatturati attivi e passivi, elaborazione Budget, Forecast, verifica mensile/marginalità e varianze budget con chiusure gestionali mensili, monitoraggio del rispetto del budget e proposta azioni correttive, redazione e mantenimento reportistiche di fatturato e proiezioni di fine mese, mantenimento KPI aziendali in essere e loro implementazione. Requisiti richiesti: laurea in Economia e Commercio, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza Pacchetto Office soprattutto approfondita conoscenza di Excel (incluso Tabelle Pivot) unitamente alla capacità di gestirne formule più o meno complesse e di elaborare verifiche/collegamenti tra files, precedente esperienza nella mansione. Completano il profilo: spiccate doti analitiche e forte capacità di sintesi, proattività e spirito di iniziativa.