Stiamo selezionando per prossima apertura di negozio BRICOMAN a Pisa un assistente all'amministrazione delle risorse umane.
Responsabilità
La persona scelta sarà inserita all’interno del negozio di Pisa e sarà il punto di riferimento del direttore, del comitato e di tutti i colleghi di negozio per tematiche inerenti all’amministrazione del personale.
Le principali attività:
- Garantisce la corretta gestione delle pratiche relative ai sinistri cliente;
- È responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del negozio, in particolare garantisce la corretta elaborazione dei cartellini presenze;
- Garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di selezione dei nuovi colleghi;
- Coordina le attività di formazione sul tema della sicurezza e organizza, con il medico del lavoro, le visite mediche previste. Effettua gli ordini relativi ai Dpi/economato e ne garantisce la distribuzione a tutti i colleghi. Gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane. Supporta i colleghi nell'organizzazione di trasferte ed eventi di interesse del negozio. Utilizza gli applicativi informatici predisposti. Riceve e smista la posta.
Competenze
REQUISITI:
Preferibile diploma di Ragioneria
Esperienza in ambito amministrativo
Preferibile una breve esperienza in vendita (mondo retail GDO)
Buon utilizzo dei principali applicativi informatici
Disponibilità a trasferte presso i nostri negozi già avviati
Essere automuniti.
Contratto iniziale a tempo determinato, con orario part time con successiva possibilità di estensione oraria.