CENTRALINISTA - INSERIMENTO ORDINI

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 08/04/2022
Sede di lavoro: Pisa

Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per conceria con sede a Castelfranco di Sotto (PI) una CENTRALINISTA - INSERIMENTO ORDINI. La risorsa sarà inserita nel front office aziendale e dovrà fornire attività di supporto all'ufficio commerciale e amministrativo.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- gestione del centralino e smistamento telefonate in entrata ed in uscita;
- attività di supporto e interfaccia con la Direzione commerciale ;
- inserimento ordini tramite gestionale aziendale;
- inserimento ordini, emissioni DDT, bollettazione c/lavorazione.
Requisiti:
Minima esperienza nella mansione.
Buone competenze informatiche (Pacchetto Office, Posta elettronica)
Flessibilità, proattività ed empatia.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Completano il profilo affidabilità e serietà.
L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione di lavoro finalizzato all'inserimento in organico aziendale tramite contratto di apprendistato.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro