Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Pisa.
Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
Responsabilità
Cosa ti aspetta in filiale?
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di:
- attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda
- attività di reclutamento e selezione dei candidati
- attività amministrative di gestione dei lavoratori
Competenze
I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Quali caratteristiche cerchiamo?
- laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
- attitudine commerciale e al contatto con il pubblico
- esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico
- automuniti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).