IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 28/03/2023
Sede di lavoro: Pisa

Atempo Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente del settore alimentare di Vicopisano (PI) un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME.
La persona ricercata si dovrà occupare di fatturazione elettronica, prima nota, registrazioni bancarie tramite home banking, registrazioni pagamenti e incassi.
Richiesta precedente consolidata esperienza maturata nella mansione specifica.
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì con orario 14.30 – 18.30.
L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in organico.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro