IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 26/05/2023
Sede di lavoro: Pisa

Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda operante nel settore commercio e rappresentanza accessori in pelle di Castelfranco di Sotto (PI) n° 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME.
La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo e dovrà svolgere le seguenti mansioni in iniziale affiancamento di un responsabile amministrativo:
- seguire il ciclo della fatturazione attiva;
- emissione documenti di trasporto (DDT);
- iscrizione anagrafiche clienti su excel;
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo, buona conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo del programma excel.
Luogo di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI)
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 - 12.30 , oppure dalle 09.00 alle 13.00 a seconda delle esigenze del candidato.
Completano il profilo: metodo, organizzazione, attitudine al problem solving e buone capacità analitiche e comunicative.
L'azienda offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi per sostituzione maternità.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro