Impiegato/a amministrativa
Azienda: Orienta
Data annuncio: 05/01/2021
Sede di lavoro: Pisa
Orienta spa, seleziona per azienda che opera nel GDO la figura di un IMPIEGATO/A AMM.VO
Il candidato/a ideale si occuper delle seguenti mansioni:
- Registrazioni contabili di contabilit generale, sia ciclo attivo che ciclo passivo (fatture di acquisto, fatture di vendita, registrazioni di prima nota)
- Gestione ordinaria della tesoreria: registrazioni contabili banche e cassa, riconciliazioni bancarie, predisposizione cash flow.
- Registrazioni mensili costo del personale
- Liquidazione iva, mensile e annuale, tenuta dei registri contabili.
- Controllo e stampe dei libri sociali.
- Rapporti con il consulente fiscale.
- Gestione rapporti con clienti e fornitori
- Supporto alla redazione del bilancio di esercizio e delle situazioni economico-patrimoniali infrannuali
- Redazione della reportistica per il controllo di gestione
Per accedere alla selezione richiesto:
- diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche (triennale o magistrale).
- esperienza pregressa nel ruolo o similari di almeno 10 anni.
- buon utilizzo di strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office, in particolare gradita una discreta abilit nell'utilizzo di Microsoft excel),
- gradita conoscenza del gestionale Team System, conoscenza delle normative contabili, fiscali e finanziarie riservatezza, flessibilit e problem solving
Orario di lavoro Full .time
Zona di lavoro: Calcinaia ( PI)
Il candidato/a ideale si occuper delle seguenti mansioni:
- Registrazioni contabili di contabilit generale, sia ciclo attivo che ciclo passivo (fatture di acquisto, fatture di vendita, registrazioni di prima nota)
- Gestione ordinaria della tesoreria: registrazioni contabili banche e cassa, riconciliazioni bancarie, predisposizione cash flow.
- Registrazioni mensili costo del personale
- Liquidazione iva, mensile e annuale, tenuta dei registri contabili.
- Controllo e stampe dei libri sociali.
- Rapporti con il consulente fiscale.
- Gestione rapporti con clienti e fornitori
- Supporto alla redazione del bilancio di esercizio e delle situazioni economico-patrimoniali infrannuali
- Redazione della reportistica per il controllo di gestione
Per accedere alla selezione richiesto:
- diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche (triennale o magistrale).
- esperienza pregressa nel ruolo o similari di almeno 10 anni.
- buon utilizzo di strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office, in particolare gradita una discreta abilit nell'utilizzo di Microsoft excel),
- gradita conoscenza del gestionale Team System, conoscenza delle normative contabili, fiscali e finanziarie riservatezza, flessibilit e problem solving
Orario di lavoro Full .time
Zona di lavoro: Calcinaia ( PI)
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