Impiegato/a amministrativo/a junior - part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/12/2021
Sede di lavoro: Pisa
Per azienda del settore metalmeccanico sul territorio, ricerchiamo un/a addetto/a all'amministrazione e contabilità di base (part time).
La risorsa, in affiancamento, si occuperà di attività riguardanti la fatturazione, prima nota, pagamenti e attività amministrative.
Si richiedono:
- diploma di ragioneria o laurea in economia
- buona conoscenza del pacchetto office
- Esperienza pregressa, anche breve, in amministrazione o almeno in mansioni impiegatizie
- Disponibilità immediata al lavoro part time (fascia mattutina).

L'azienda offre contratto a tempo determinato prorogabile con prospettive di inserimento stabile in organico.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Pontedera (Pisa)

Esperienza lavorativa:
  • assistente amministrativo - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e Commercio

Competenze richieste:
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro