Per solida realtà operante nel settore illuminazione, ricerchiamo urgentemente un/a impiegato/a amministrativo/a part time.
La risorsa dovrà aver già acquisito le competenze tecniche tali da poter svolgere autonomamente la redazione della prima nota contabile, sia per quanto riguarda il ciclo attivo che quello passivo. Inoltre, supporterà le attività inerenti la gestione del business, come la relazione con i fornitori e i clienti italiani e stranieri, e sarà responsabile delle attività inerenti la redazione della parte contabile dell’azienda. Nello specifico, si occuperà di:
• Registrazione delle fatture fornitori all'interno del gestionale
• Gestione della fatturazione e delle note di credito clienti
• Registrazione dei pagamenti
• Organizzazione dei documenti contabili/amministrativi dell’azienda
• Redazione documenti di trasporto (DDT)
• Gestione amministrativa dei canali e-commerce
Si richiedono:
• Laurea in Economia Aziendale
• Esperienza maturata in analoga posizione, preferibilmente in settore industriale
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C1), gradita anche la conoscenza di una seconda lingua
• Gradita la conoscenza delle piattaforme Amazon
• Ottime capacità di gestione e organizzazione, analisi e problem solving
Si offre contratto a tempo determinato part time (6 ore giornaliere) con prospettive di inserimento stabile in azienda.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Pontedera (Pisa)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà aver già acquisito le competenze tecniche tali da poter svolgere autonomamente la redazione della prima nota contabile, sia per quanto riguarda il ciclo attivo che quello passivo. Inoltre, supporterà le attività inerenti la gestione del business, come la relazione con i fornitori e i clienti italiani e stranieri, e sarà responsabile delle attività inerenti la redazione della parte contabile dell’azienda. Nello specifico, si occuperà di:
• Registrazione delle fatture fornitori all'interno del gestionale
• Gestione della fatturazione e delle note di credito clienti
• Registrazione dei pagamenti
• Organizzazione dei documenti contabili/amministrativi dell’azienda
• Redazione documenti di trasporto (DDT)
• Gestione amministrativa dei canali e-commerce
Si richiedono:
• Laurea in Economia Aziendale
• Esperienza maturata in analoga posizione, preferibilmente in settore industriale
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C1), gradita anche la conoscenza di una seconda lingua
• Gradita la conoscenza delle piattaforme Amazon
• Ottime capacità di gestione e organizzazione, analisi e problem solving
Si offre contratto a tempo determinato part time (6 ore giornaliere) con prospettive di inserimento stabile in azienda.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Pontedera (Pisa)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e Commercio
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo
- Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo
- Contabilità - Redazione Prima Nota
- Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate
- Segreteria - Inserimento bolle
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio