Centro formativo in Toscana attivo nell’area Moda e Comunicazione, ricerca una figura da inserire nell’area Commerciale.
La figura professionale avrà la responsabilità di supportare le attività di orientamento-commerciali con obiettivi di recruitment di studenti, mettendo in atto strategie di marketing operativo al fine di entrare in contatto con potenziali nuovi iscritti, implementando politiche attive e percorsi commerciali atti al raggiungimento degli obiettivi e a garantire la posizione di mercato. La risorsa verrà inoltre coinvolta nelle attività di orientamento quali incontri, eventi, fiere.
La risorsa lavorerà rapportandosi direttamente alla Direzione e all’area Orientamento-Commerciale.
Profilo
Per lo svolgimento del ruolo sono richieste competenze con l’obiettivo di sviluppare il business sul mercato educational:
-flessibilità, proattività e forte orientamento al risultato
-capacità di lavorare in team e di problem solving
-ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
-ottime doti comunicative e relazionali
-buona conoscenza dei principali strumenti informativi e del pacchetto Office
-disponibilità a trasferte sul territorio italiano (automunito)
Si richiede la residenza nella Regione Toscana.
Il candidato ideale è una/un giovane dinamico, in possesso di laurea universitaria in area economica/marketing e/o esperienza lavorativa commerciale, che si contraddistingue per dialettica, tenacia e motivazione.
Preferibile esperienza nell’area education.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura professionale avrà la responsabilità di supportare le attività di orientamento-commerciali con obiettivi di recruitment di studenti, mettendo in atto strategie di marketing operativo al fine di entrare in contatto con potenziali nuovi iscritti, implementando politiche attive e percorsi commerciali atti al raggiungimento degli obiettivi e a garantire la posizione di mercato. La risorsa verrà inoltre coinvolta nelle attività di orientamento quali incontri, eventi, fiere.
La risorsa lavorerà rapportandosi direttamente alla Direzione e all’area Orientamento-Commerciale.
Profilo
Per lo svolgimento del ruolo sono richieste competenze con l’obiettivo di sviluppare il business sul mercato educational:
-flessibilità, proattività e forte orientamento al risultato
-capacità di lavorare in team e di problem solving
-ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
-ottime doti comunicative e relazionali
-buona conoscenza dei principali strumenti informativi e del pacchetto Office
-disponibilità a trasferte sul territorio italiano (automunito)
Si richiede la residenza nella Regione Toscana.
Il candidato ideale è una/un giovane dinamico, in possesso di laurea universitaria in area economica/marketing e/o esperienza lavorativa commerciale, che si contraddistingue per dialettica, tenacia e motivazione.
Preferibile esperienza nell’area education.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa:
- assistente di marketing - 12 mesi
- Consulente di direzione in Organizzazione, Risorse Umane, Formazione - 12 mesi
- Impiegato Commerciale - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Risorse Umane - Tecniche di valutazione del personale
- Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale
- Risorse Umane - Analisi fabbisogni formativi
- Risorse Umane - Definizione piani di carriera e sviluppo
- Marketing/Comunicazione - Ricerche di mercato
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
- Marketing/Comunicazione - Redazione comunicati stampa
- Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
- Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
- Marketing/Comunicazione - Gestione rapporti agenzie stampa
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time