Impiegato/a contabile per CED - Part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/11/2021
Sede di lavoro: Pisa
Per centro di elaborazione dati della Valdera ricerchiamo un/a impiegato/a part time da inserire come risorsa aggiuntiva.
Si occuperà di contabilità per le aziende clienti e archiviazione documenti.
L'orario richiesto è part time, da stabilire in base alla disponibilità della persona scelta se mattina o pomeriggio.
E' richiesto diploma di ragioneria e circa tre/cinque anni di esperienza.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Ponsacco (Pisa)

Esperienza lavorativa:
  • addetto alla contabilità generale - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Conoscenze linguistiche:
    Francese
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Fatturazione
  • Contabilità - Gestione ricevute bancarie

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro