Per azienda del settore calzaturiero stiamo ricercando un/a impiegato/a da inserire in ufficio per le seguenti mansioni:
- Inserimento ordini
- emissione ddt
- gestione clienti/fornitori
- programmazione consegne
- email
- gestione mud e scadenze corsi/sicurezza
- emissione fatture
- fatturazione elettronica
E' preferibile aver esperienza anche di registrazioni fatture, liquidazione iva, prima nota.
Si richiede esperienza almeno di 1 anni nelle mansioni oggetto del lavoro, disponibilità full time immediato per sostituzione maternità con buone possibilità di assunzione al termine per potenziamento dell'ufficio.
Nella fase iniziale la persona sarà affiancata dalla responsabile per la formazione necessaria.
- gestione ore e contratti dipendenti
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Montopoli In Val D'arno (Pisa)
Esperienza lavorativa:
- assistente amministrativo - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione Ordini
- Contabilità - Fatturazione
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Vendita - Assistenza al cliente
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Calzature industria
Livello: 5 Imp. conc., intermedi