Impiegato/a logistica e appalti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/04/2021
Sede di lavoro: Pisa
Per società operante nel settore dei trasporti ricerchiamo una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La persona si occuperà di gestire il parco veicoli, gli autisti, le loro assunzioni e turnazioni; dovrà gestire inoltre i rapporti con gli enti locali ed essere di supporto nella gestione delle gare d'appalto.
Il profilo ideale è diplomato (possibilmente diploma di Ragioneria) con 2-3 anni di esperienza come impiegato nel settore della logistica o dei trasporti, ha conoscenza della normativa giuridica di base in materia di trasporti e gare d'appalto (possibilmente anche esperienza), deve essere una persona collaborativa, organizzata, con forte resistenza allo stress e capacità di problem solving, oltre che avere ottima conoscenza del pacchetto Office.
L'azienda offre contratto a termine con prospettiva di tempo indeterminato.
Il contratto iniziale sarà di 1 mese part time, possibilità di passaggio a full time dai mesi successivi.


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Ponsacco (Pisa)

Esperienza lavorativa:
  • addetto alla logistica/addetta alla logistica - 12 mesi
  • assistente amministrativo - 24 mesi
  • Impiegato gare d'appalto - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Edilizia - Lettura/redazione capitolati
  • Legale - Diritto commerciale
  • Legale - Gestione gare d'appalto
  • Legale - Diritto amministrativo
  • Edilizia - Normativa per assegnazione di appalti

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro