IMPIEGATO/ IMPIEGATA GESTIONE ORDINI

Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 21/07/2021
Sede di lavoro: Pisa
Atempo spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda del settore legno di Cenaia un IMPIEGATO/ IMPIEGATA GESTIONE ORDINI.
Dopo una fase di formazione iniziale, la figura si interfaccerà con le varie funzioni connesse e si occuperà di: accettazione e gestione ordini cliente/fornitori; sviluppo ordini e preparazione della documentazione necessaria di lavorazione; responsabile emissione programmi di produzione per impianti di lavorazione; controllo resoconto di produzione giornaliera; programma spedizioni.
Requisiti: pregressa esperienza nella mansione preferibilmente nel settore legno/arredo/pannelli; conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo Pacchetto Office e preferibile conoscenza del gestionale AS400; buona capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full-time.
L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio e' rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
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