Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/09/2021
Sede di lavoro: Pisa
Mansione

Randstad Talent Selection, divisione specializzta nella ricerca di profili altamete qualificati sta ricercando un


                                                 Impiegato ufficio acquisti


L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida realtà del territorio

Responsabilità

 • Garantire il follow-up quotidiano con i fornitori assegnati per garantire la consegna puntuale del materiale


• Miglioramenti dei principali KPI: MOQ, LT e riduzione delle scorte


• Assicurare la disponibilità del materiale , gestendo  gli ordini di acquisto secondo  strategie di rifornimento


• Follow up dell'emissione di ordini di acquisto con fornitori strategici


• Seguire e evadere gii ordini di acquisto aperti


• Garantire  le scorte di sicurezza al fine di assicurare continuità alle linee di produzione, fornendo un buon servizio al cliente finale e un buon livello di informazione ai  clienti interni


• Aggiornamento delle date degli ordini di acquisto


• Supportare il piano di riduzione del livello delle scorte di magazzino su materie prime e componenti e programmi di riduzione dei tempi di consegna e MOQ.


•  Gestione delle revisioni della strategia di rifornimento su base mensile, aggiornando e caricando quando necessario e informando in modo proattivo i fornitori nel caso in cui sia necessaria una richiesta aggiuntiva


• Supporto all'introduzione di nuovi prodotti per nuovi componenti e al processo di esaurimento per materiali obsoleti


• Partecipare e preparare l'analisi per il contratto di produzione settimanale per assicurarsi  di essere in grado di soddisfare le esigenze di produzione


• Preparare l'analisi per il rischio di fine mese


• Supportare miglioramenti dei risultati KPI (fornitore OTD, articoli in SS...), guidando l'analisi RCCM in caso di prestazioni negative ricorrenti


• Supporto nella preparazione e nell'esecuzione di analisi per accordi di stock con fornitori strategici


• Implementare i contratti SAP quando necessario e monitorare la durata del contratto


• Supporto nell'implementazione del portale fornitori


• Mantenere PFEP e SAP con dati corretti

Competenze

• Solida conoscenza di Excel e SAP


• Capacità di negoziazione


• Inglese fluente


• Buone capacità di comunicazione scritta e verbale


• Buon livello di comprensione del processo della catena di approvvigionamento all'interno di un ambiente industriale internazionale dinamico


 


Luogo di lavoro: provincia di Pisa




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro