Operatore/trice call center

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2023
Sede di lavoro: Pisa

Per primario istituto di pagamenti elettronici internazionale ricerchiamo, per la sede di Pontedera, un/a addetto/a call center.
La persona sarà inserita in un team di 6 persone, coordinate da un team leader, e si occuperà di vendita e promozione servizi dell'azienda e assistenza post vendita al cliente.
Per la parte di vendite l'azienda fornirà un pacchetto clienti sul quale la risorsa dovrà fare sviluppo mentre per l'assistenza la persona si occuperà di gestire reclami o richiesta di informazioni.
Il lavoro si svolgerà in sede, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall'azienda.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo ma sono importanti doti comunicative e commerciali e attenzione al cliente. Completano il profilo buone competenze informatiche. Si richiede infine il diploma.
In un primo periodo di circa un mese la persona farà affiancamento sui servizi, metodologie di lavoro e sulla normativa legale.
L'azienda offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile fino a 12, e successivamente trasformazione a tempo indeterminato.
Nel contratto sono previsti inoltre incentivi legati ai risultati e possibilità di crescita economica dopo 12 mesi.
Orario di lavoro full time 9-13/14-18 o 9-13/15-19.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Pontedera (Pisa)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Retribuzione: 1350/Mensile

Candidati per questo lavoro
Partner: