Azienda operante nel settore della telefonia ed energia, in collaborazione con Adecco filiale di Pontedera, ricerca operatori/trici telefonici/che per attività di Smart Working, lavoro part-time, da svolgere comodamente da casa.
Le risorse si occuperanno di attività finalizzate alla presa appuntamenti e al teleselling outbound di servizi energetici e telefonici.
Si offre:
- Fisso Orario come da contratto nazionale operatori di call center e variabile in funzione dei risultati raggiunti,
- Formazione da remoto
- Bonus crescente in base ai risultati
- Opportunità di crescita professionale
- Orario part-time
Si richiede:
- esperienza maturata in attività di call center outbound
- Supporto tecnico minimo (adsl, pc, cuffie)
- Ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali
- Massima serietà
- Team spirit
Se sei una persona ambiziosa, determinata, grintosa, tenace, volenterosa e possiedi una predisposizione al lavoro di squadra, candidati..
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: Fisso mensile più bonus variabili in base ai risultati raggiunti
Candidati per questo lavoro →
Le risorse si occuperanno di attività finalizzate alla presa appuntamenti e al teleselling outbound di servizi energetici e telefonici.
Si offre:
- Fisso Orario come da contratto nazionale operatori di call center e variabile in funzione dei risultati raggiunti,
- Formazione da remoto
- Bonus crescente in base ai risultati
- Opportunità di crescita professionale
- Orario part-time
Si richiede:
- esperienza maturata in attività di call center outbound
- Supporto tecnico minimo (adsl, pc, cuffie)
- Ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali
- Massima serietà
- Team spirit
Se sei una persona ambiziosa, determinata, grintosa, tenace, volenterosa e possiedi una predisposizione al lavoro di squadra, candidati..
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Part Time verticale
Benefit previsti: Fisso mensile più bonus variabili in base ai risultati raggiunti