Operatore/trice call center con esperienza - Smart working

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/06/2021
Sede di lavoro: Pisa
Azienda operante nel settore della telefonia ed energia, in collaborazione con Adecco filiale di Pontedera, ricerca operatori/trici telefonici/che per attività di Smart Working, lavoro part-time, da svolgere comodamente da casa.
Le risorse si occuperanno di attività finalizzate alla presa appuntamenti e al teleselling outbound di servizi energetici e telefonici.

Si offre:
- Fisso Orario come da contratto nazionale operatori di call center e variabile in funzione dei risultati raggiunti,
- Formazione da remoto
- Bonus crescente in base ai risultati
- Opportunità di crescita professionale
- Orario part-time

Si richiede:
- esperienza maturata in attività di call center outbound
- Supporto tecnico minimo (adsl, pc, cuffie)
- Ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali
- Massima serietà
- Team spirit

Se sei una persona ambiziosa, determinata, grintosa, tenace, volenterosa e possiedi una predisposizione al lavoro di squadra, candidati..


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: CONSULENZA

Città: Pontedera (Pisa)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi


Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Part Time verticale


Benefit previsti: Fisso mensile più bonus variabili in base ai risultati raggiunti
Candidati per questo lavoro
Partner: