Segretaria amministrativa part-time

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Creativi e Designer / Segretaria
Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 01/06/2020
Sede di lavoro: Pisa
Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno ricerca per azienda cliente del settore rappresentanza apparecchiature medicali di Castelfranco Di Sotto n°1 segretaria amministrativa part-time.
La figura si dovrà occupare di mansioni amministrative quali gestione reportistica, fatturazione, prima nota, piccole registrazioni contabili, inserimento preventivi e rapporti di riparazione, carico merci, flussi bancari di pagamento e solleciti.
Richiesta precedente esperienza maturata nello svolgimento di mansioni amministrative, possesso di diploma di ragioneria o segretaria d'azienda, buona dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici, in particolare nella gestione della posta elettronica e nell'utilizzo del pacchetto Office, e disponibilità ad orario di lavoro part-time.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di inserimento. Ottime prospettive.
Le candidature prive dei requisiti non verranno prese in considerazione.
'Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D. Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D. Lgs 196/03 presso il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097 - SG'

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