Segretario/a amministrativo/a part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/10/2021
Sede di lavoro: Pisa
Per azienda operante nel commercio di macchine utensili, ricerchiamo un/a segretario/a amministrativo.
La risorsa si occuperà sia di attività di front office e accoglienza, sia delle mansioni amministrative a supporto dell'ufficio contabile, nello specifico fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti e prima nota.
Si richiedono:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (almeno 3 anni)
- Diploma di ragioneria o titolo di studio superiore in ambito economico
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Gradita la conoscenza del gestionale Team System
- Disponibilità ad orario part time mattutino (8.30 - 12.30), con possibilità di successiva trasformazione full time
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e flessibilità.
L'azienda offre contartto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile in organico.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Bientina (Pisa)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Accoglienza
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
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