Segretario/a amministrativo/a part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/08/2022
Sede di lavoro: Pisa

Per società di comunicazione nei pressi di Pontedera ricerchiamo, ai fini di una sostituzione di un mese circa, un/a receptionist con funzioni anche amministrative.
La persona dovrà:
- gestire la reception, telefonate, mail, posta.
- gestire la contabilità di base: fatturazione, bollettazione, prima nota.
E' richiesta esperienza di nella gestione della contabilità di base, confidenza con l'uso di gestionali aziendali, doti relazionali e di accoglienza.
Si prevede un piccolo affiancamento iniziale, poi la persona lavorerà in autonomia.
Si offre contratto di somministrazione di 20 ore settimanali dalle 9 alle 13, dal Lunedì al Venerdì.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO

Città: Pontedera (Pisa)

Esperienza lavorativa:



  • assistente amministrativo - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Ricevimento - Gestione Reception
  • Contabilità - Fatturazione
  • Contabilità - Bollettazione
  • Contabilità - Redazione Prima Nota



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
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