Per società di comunicazione nei pressi di Pontedera ricerchiamo, ai fini di una sostituzione di un mese circa, un/a receptionist con funzioni anche amministrative.
La persona dovrà:
- gestire la reception, telefonate, mail, posta.
- gestire la contabilità di base: fatturazione, bollettazione, prima nota.
E' richiesta esperienza di nella gestione della contabilità di base, confidenza con l'uso di gestionali aziendali, doti relazionali e di accoglienza.
Si prevede un piccolo affiancamento iniziale, poi la persona lavorerà in autonomia.
Si offre contratto di somministrazione di 20 ore settimanali dalle 9 alle 13, dal Lunedì al Venerdì.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO
Città: Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa:
- assistente amministrativo - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Ricevimento - Gestione Reception
- Contabilità - Fatturazione
- Contabilità - Bollettazione
- Contabilità - Redazione Prima Nota
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino