Service Coordinator Servizi Informativi

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/10/2020
Sede di lavoro: Pisa
Mansione

Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda cliente settore metalmeccanico,  la figura di 


                                                    Service Coordinator servizi informativi


 


Il candidato sarà responsabile del processo di organizzazione aziendale nei sistemi informativi, in particolare del coordinamento tra diverse aree aziendali di produzione, tecnica, supply chain, commerciale, finance&administration dal punto di vista informativo e IT e lavorerà a stretto contatto con il reparto produttivo e amministrativo.

Responsabilità

Principali responsabilità di questa posizione lavorativa saranno di:


 



  • occuparsi della transizione dei progetti globali per la parte informativa da HQ tedesca  verso la sede operativa e di produzione italiana , in collaborazione con le altre sedi in Francia e Spagna(sedi non di produzione)




  • fornire assistenza tecnica e supporto per domande in arrivo e problemi relativi a sistemi informatici, principalmente su sistemi Microsoft Client/Server e gestionali ERP




  • seguire la trasformazione aziendali per il nuovo progetto di sostituzioni reti e apparati fibra 




  • mantenere le prestazioni quotidiane dei sistemi informatici con la collaborazione di fornitori esterni




  • gestire acquisti/dialogo/progetti con fornitori esterni



Competenze

Requisiti fondamentali:



  • diploma tecnico oppure laurea informatica o economica/gestionale




  • esperienza in ambiente Microsoft (Client e Server)




  • costituisce requisito preferenziale la conoscenza conoscenza di ERP /MRP aziendali 




  • comprensione di base delle tecnologie VoIP , infrastruttura LAN, microsoft Active Directory e cloud , conoscenza di concetti Firewall, Router, Switch




  • capacità di lavorare in team, problem solving , flessibilità




  • buona conoscenza dell’inglese(capacità di gestire call operative in lingua con HQ e filiali) e disponibilità a viaggiare 1 - 2 volte al mese in Europa



 Il candidato sarà inserito direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato e risponderà al Finance Controlling,  RAL commisurata all'esperienza, zona di lavoro Pisa . Ambiente di lavoro piacevole e di grande spirito di squadra, contatti frequenti con filiali estere. Se in possesso dei requisiti richiesti, candidati al più presto e avrai riscontro già entro qualche giorno!

Candidati per questo lavoro
Partner: