Supporto tecnico - After Sales

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/06/2022
Sede di lavoro: Pisa

Per strutturata azienda metalmeccanica multinazionale, ricerchiamo urgentemente una risorsa da adibire alla mansione di addetto/a al supporto tecnico.
Il/La candidato/a, inserito nel reparto After Sales, collaborerà all'introduzione e allo sviluppo di app e altri device, in ottica di gestione e soddisfazione del cliente e consumatore. Si interfaccerà con numerosi reparti aziendali (Product Management, Customer Service, Marketing, etc...) e con team di varie nazionalità e culture.
Nello specifico, si occuperà di:
- Sviluppare e implementare un sistema di FAQ a supporto dell'utilizzo della nuova applicazione, identificando e proponendo potenziali migliorie
- Fornire un primo supporto tecnico informatico al consumatore ed indirizzare correttamente le eventuali richieste, collaborando con i diversi reparti aziendali
- Svolgere attività di monitoraggio e reportistica
Si richiedono:
- Diploma/laurea, preferibilmente in ambito tecnico/informatico
- Conoscenza fluente della lingua Inglese
- Ottime capacità informatiche e digitali
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Proattività e problem solving
Gradita eventuale esperienza pregressa in ambito IT o after sales.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione

Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Vicopisano (Pisa)

Competenze richieste:



  • Hardware - Digital
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Contact Center - Customer satisfaction



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: