Mansione
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e selezione di figure altamente qualificate sta cercando una figura di
Technical support
L'azienda che ci ha incaricato è un'importante azienda multinazionale del territorio, operante in ambito metalmeccanico
Responsabilità
La figura individuata verrà inserita nel team del Customer service e si occuperà delle seguenti attività:
-assistenza post-vendita
-supporto in caso di guasto del prodotto e consulenza tecnica su varie applicazioni
-supportare le attività dei partner di servizi
- risolvere i conflitti clienti/centri di assistenza e prendere la decisione finale
- preparare relazioni tecniche scritte
- autorizzare le richieste di cambio prodotto
- fare formazione post vendita a partner di assistenza e distributori
- preparare materiale di supporto per la formazione
- gestione dei reclami dei clienti (dalla registrazione nell'apposito tool, alla collaborazione con l'Ufficio Qualità per la definizione delle problematiche, al feed-back ai clienti)
Competenze
-Diploma/laurea tecnica, preferibilmente elettrica.
- competenze linguistiche: madrelingua italiana, fluente in inglese e francese, sia scritto che verbale;
-attitudine al problem solving
- competenze informatiche: Microsoft Office (Excel, Word, Power Point), è gradita la conoscenza di SAP.
-competenze professionali di redazione e presentazione di relazioni
-competenze interpersonali: buone doti relazionali e comunicative con i clienti e con il team di lavoro
-forte orientamento al cliente:
-motivazione. attenzione ai dettagli , buone capacità organizzative e disponibilità alle trasferte
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: vicinanze Pontedera
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).