Attualità Centro Storico / Via San Lorenzo

In via San Lorenzo il nuovo supermercato Conad City

L'apertura giovedì 19 dicembre. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13

Aprirà giovedì 19 dicembre alle ore 9 in via San Lorenzo a Pisa, un nuovo supermercato Conad City. Il nuovo punto di vendita prende il posto del negozio ad insegna Margherita Conad. "Tutti i locali - si legge in una nota - sono stati rinnovati facendo attenzione all’impatto sull’ambiente privilegiando illuminazione a led e attrezzature a risparmio energetico. Il punto di vendita presenta 2 casse e dà lavoro a 8 persone, grazie all'intraprendenza di due giovanissimi ragazzi e nuovi soci imprenditori Conad, Azzurra e Michael Corallo".

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13. "Abbiamo lavorato molto a questo nuovo punto di vendita - affermano Azzurra e Michael Corallo - e siamo orgogliosi che possa contribuire a dare vitalità a tutta la zona. Vogliamo offrire ai nostri clienti un negozio ancora più rispondente alle attese di una clientela sempre più esigente. Si tratta per noi di una sfida e di un’esperienza alla quale ci siamo preparati a fianco di nostro padre, anche lui socio Conad. Il negozio offre ancora maggiore assortimento e qualità e pensiamo che l’impegno ed il lavoro fatto saranno apprezzati dai clienti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via San Lorenzo il nuovo supermercato Conad City

PisaToday è in caricamento