Attualità Casciana Terme

A Casciana Terme la finale regionale di Miss Toscana 2021

E' in programma venerdì 3 settembre. L'attore pisano Paolo Conticini presidente di giuria

E' ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l'edizione 2021 della finale regionale di 'Miss Toscana' nel pieno rispetto delle vigenti normative Covid-19. Un appuntamento atteso che si articolerà nella serata di venerdì 3 settembre e sarà organizzato oltre che dal Comune di Casciana Terme-Lari, anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e dalla Syriostar agenzia responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.

Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c'è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle prefinali e finali nazionali.
In passerella le 23 finaliste che in questi mesi, nonostante i problemi causati dalla pandemia Covid-19, hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione e alcune di loro anche a titoli regionali satelliti che, indipendentemente da come andrà a finire venerdì sera a Casciana Terme, darà loro il passaporto per le pre-finali nazionali.
La nuova Miss Toscana riceverà la fascia da Mirko Terreni, sindaco di Casciana Terme-Lari, e sarà incoronata da Paolo Conticini, presidente della giuria di Miss Toscana 2021.
Ospiti della serata anche Martina Iacomelli di Marina di Pisa, Miss Cinema Italia 2018, Gloria Tonini di Piazza al Serchio (LU), Miss Piazza Italia 2018, Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno, Miss Toscana 2019, e Anna D’Agelo consulente d’immagine. Le ultime cinque finaliste regionali sfileranno con i meravigliosi abiti di Le Spose di Mori di San Miniato.
Durante la serata saranno elette anche Miss Sport Toscana e Miss Eleganza Toscana.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Casciana Terme la finale regionale di Miss Toscana 2021

PisaToday è in caricamento