rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

'I milioni di Gunther': quattro puntate tra realtà e miti

Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie realizzata sulla vita del cane milionario e del suo padrone Maurizio Mian

Si avvicina il 1° febbraio, data cerchiata di rosso sul calendario da tutti gli appassionati pisani di Netflix. Quel giorno la piattaforma a pagamento rilascerà la miniserie realizzata attorno alla storia del cane milionario Gunther e del suo eccentrico padrone, l'imprenditore Maurizio Mian. Quattro puntate nelle quali verranno analizzate a fondo la storia dell'eredità lasciata dalla contessa tedesca Carlotta Von Liebenstein al suo fedele cane lupo Gunther 3°.

Da quel momento la dinastia del pastore tedesco è proseguita, accudita dalle attenzioni di Maurizio Mian e della madre Gabriella Gentili. La serie tv prende le mosse dai fatti che portarono Gunther e il suo padrone a creare un fondo fiduciario, passando per le leggende e i miti che nel corso degli anni hanno avvolto la realtà. Una storia che intreccia Pisa con gli Stati Uniti, passando anche per la villa di Miami da 'mille e una notte' rilevata con dollari sonanti dalle mani della stella della musica pop Madonna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'I milioni di Gunther': quattro puntate tra realtà e miti

PisaToday è in caricamento