Attualità

Parco della Cittadella: inaugurato il Cittadella street food

Per l'assessore al commercio Paolo Pesciatini si tratta di un "momento di socialità positiva", per il presidente di Confcommercio Stefano Maestri Accesi si aprono "nuove opportunità di lavoro per le attività commerciali"

Taglio ufficiale del nastro e brindisi augurale, ieri 20 luglio, per il Cittadella Street Food, alla presenza dell'assessore al commercio Paolo Pesciatini e del presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi. L'iniziativa, organizzata da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Pisa, prevede tanti appuntamenti fra piatti della cucina italiana e internazionale, preparati da alcuni dei migliori food truck del territorio con serate di musica live, esibizioni e spettacoli.

Ad animare la prima serata serata è stato il gruppo musicale 3 Days, mentre mercoledì 21 luglio sarà la volta musica rock anni '60/'70 dei Wild Roses. Nell'offerta gastronomica ci sono black angus, hamburger di scottona, polenta, lampredotto e ficattole, panini gourmet al tartufo, porchetta al tartufo e classica, pokè, osteria medievale, panino con il polpo e molti altri piatti.

"Abbiamo voluto ripetere l'esperienza positiva dell'anno scorso, mettendo a disposizione dei cittadini un'area così pregevole per creare giusti e positivi momenti di socialità e opportunità di lavoro" il commento soddisfatto dell'assessore al commercio Paolo Pesciatini. "Confcommercio, in collaborazione e sinergia con il comune, si mette a disposizione offrendo le proprie competenze alla città, cercando di valorizzare le attività commerciali e alle imprese, offrendo loro sempre nuove opportunità di lavoro", le parole del presidente di Confcommercio Stefano Maestri Accesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco della Cittadella: inaugurato il Cittadella street food

PisaToday è in caricamento