rotate-mobile
Attualità Calcinaia

Incontro aperto al pubblico per il nuovo Piano Operativo di Calcinaia

Si svolgerà presso la sala Don Angelo Orsini, dalle ore 17.30 in poi, consigliato prenotare online

Martedì 11 aprile si svolgerà il primo incontro pubblico promosso dal Comune di Calcinaia a proposito del nuovo Piano Operativo, lo strumento attraverso cui l’Amministrazione Comunale immagina e descrive le trasformazioni future del territorio.L’incontro si svolgerà presso la sala Don Angelo Orsini, dalle ore 17.30 in poi. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulla pagina facebook del Comune di Calcinaia. L’incontro è aperto a tutti: residenti, lavoratori, associazioni di stampo ambientale, culturale o sportivo, bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani.

Durante l’incontro ci sarà l’occasione sia di ascoltare le idee che il Comune ed i suoi consulenti stanno mettendo in campo, sia di porre domande ed esprimere idee e suggerimenti. Oltre a discutere dei temi generali del Piano Operativo, ci sarà anche l’occasione di approfondire anche il tema dell’accessibilità e la qualità degli spazi pubblici dei centri storici di Calcinaia e Fornacette.

L’incontro segna l’apertura di un vero e proprio percorso di partecipazione e coinvolgimento della comunità, che vedrà anche altre iniziative nei prossimi mesi. Tutto il programma verrà illustrato durante l’incontro dell’11 aprile. E' consigliato iscriversi all’incontro qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro aperto al pubblico per il nuovo Piano Operativo di Calcinaia

PisaToday è in caricamento