rotate-mobile
Attualità San Giuliano Terme

Lavori alla rete idrica: Arena Metato senz'acqua

Interessante alcune vie della frazione di San Giuliano Terme per l'intervento che sarà eseguito il 19 aprile. Previsto punto di fornitura in via De Amicis

Acque Spa comunica che, al fine di effettuare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di San Giuliano Terme, giovedì 19 aprile, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà interrotta l'erogazione idrica nelle seguenti vie di Arena Metato: De Amicis (nel tratto compreso tra le vie Pulci e Castelnuovo), delle Murella (solo all'incrocio con via De Amicis) e Dossi.

Durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura sostitutivo mediante autobotte posizionata in via De Amicis nell'area parcheggio davanti il campo sportivo.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento verrà riprogrammato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato. Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983.389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica: Arena Metato senz'acqua

PisaToday è in caricamento