Coronavirus: i negozi che effettuano consegne a domicilio a Pisa e provincia

Un'utile sezione di PisaToday.it per permettere ai cittadini di trovare i negozi o le attività che effettuano consegne a domicilio

Sono numerose le attività che in questo periodo di emergenza Coronavirus devono fare i conti con la chiusura del proprio punto vendita. In tanti però, soprattutto negozi di generi alimentari, ristoranti e pizzerie, hanno deciso di non fermarsi e di lavorare effettuando consegne a domicilio, come prevede e permette il decreto del premier Giuseppe Conte.
Così dalla pizza ad un bel primo fumante, passando per pane, frutta e verdura, ma anche oggetti di elettronica e vernici, i cittadini possono acquistare rimanendo a casa, evitando così spostamenti e contribuendo a ridurre le possibilità di contagio da Covid-19.

Sul nostro sito è presente un'apposita sezione (la lista è in continuo aggiornamento) dove i cittadini di Pisa e provincia possono trovare le attività che effettuano consegne a domicilio sul territorio. Nel menù sulla sinistra all'interno della pagina è possibile selezionare la categoria merceologica e la zona per trovare immediatamente ciò di cui si ha bisogno!

La lista dei negozi che effettuano consegne a domicilio

Le attività e i negozi che stanno lavorando con consegne a domicilio e vogliono essere inseriti gratuitamente nell'apposita sezione di PisaToday.it possono compilare il form presente al seguente link:

Effettui consegne a domicilio? Inserisci gratis la tua attività su PisaToday!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Toscana: quasi 1900 nuovi casi e 44 decessi

  • Coronavirus, il governatore Giani: "Nei prossimi giorni chiederemo di tornare in zona arancione"

  • Coronavirus, Giani annuncia: "Dal 4 dicembre Toscana zona arancione"

  • Toscana zona rossa, la denuncia di Confesercenti: "Concorrenza sleale della grande distribuzione"

  • Commercio in lutto: se ne va Gisberto Moisè, storico pizzaiolo pisano

  • Lutto nel commercio pisano: addio a Roberto Salvini, titolare del bar alle Piagge

Torna su
PisaToday è in caricamento