rotate-mobile
Attualità

Ospedali: gli orari del Cup a Santa Chiara e Cisanello durante le feste natalizie

Tutte le informazioni utili

Durante le festività natalizie il Cup del Santa Chiara (edificio 15) dal lunedì al venerdì sarà aperto dalle 7.30 alle 19.30 (orario continuato) e il sabato dalle 7.30 alle 13.30, eccetto il 24 e 31 dicembre, quando osserverà il seguente orario: 7.30-13.

Il Cup di Cisanello (edificio 10) manterrà il consueto orario di apertura (dal lunedì al giovedì orario continuato 7.30-17; venerdì 7.30-16.45; sabato chiuso) eccetto il 24 e il 31 dicembre e il 5 e 7 gennaio, quando sarà aperto dalle 7.30 alle 13.

Si ricorda che negli orari di chiusura è possibile pagare le prestazioni ambulatoriali alle casse automatiche inserendo il foglio di prenotazione con codice a barre o la tessera sanitaria; in tutti gli altri casi deve essere compilato dall’utente, nel reparto erogante, il Modello B per l’invio del bollettino di pagamento a domicilio. Le regolarizzazione di tutti i ricoveri, esclusivamente per i cittadini non iscritti al SSN, potrà avvenire il giorno successivo non festivo in tutti i punti Cup aziendali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedali: gli orari del Cup a Santa Chiara e Cisanello durante le feste natalizie

PisaToday è in caricamento