Attualità

Simone Carnasciali confermato Segretario Provinciale Generale del Sindacato Indipendente di Polizia COISP

Il congresso si è svolto lo scorso 8 ottobre

Simone Carnasciali, in servizio presso la Polizia di Frontiera Aerea dell’Aeroporto di Pisa, è stato confermato Segretario Provinciale Generale del Sindacato Indipendente di Polizia COISP. Il congresso provinciale si è svolto nella giornata di venerdì presso la location del Cosmopolitan Golf Club Restaurant di Tirrenia nel pieno rispetto delle misure anti Covid.

I partecipanti hanno confermato all’unanimità Simone Carnasciali alla guida del sindacato, dando quindi un segnale di continuità all’attività svolta negli ultimi anni. Carnasciali si è detto "estremamente orgoglioso di guidare nuovamente il COISP pisano, un Sindacato che affonda le sue radici storiche nell’Indipendenza e che anno dopo anno si è notevolmente rafforzato fino a rappresentare la terza sigla sindacale di polizia della provincia pisana. Sono convinto che molti colleghi con il tempo si riconosceranno sempre più nel COISP, il Sindacato senza padroni e senza obblighi fuorché quello di adoperarsi per la tutela dei Poliziotti, la vera mission del Sindacato di Polizia".

Infine, il Segretario, nel ringraziare tutti gli intervenuti che gli hanno rinnovato la fiducia, ha ribadito il suo "massimo impegno che unitamente a quello dei propri Collaboratori, componenti della Segreteria e del Consiglio Provinciale continueranno a svolgere un proficuo e costante lavoro a tutela dei diritti degli iscritti e di tutti i colleghi più in generale al fine anche di vedere riconosciute le loro legittime aspettative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Carnasciali confermato Segretario Provinciale Generale del Sindacato Indipendente di Polizia COISP

PisaToday è in caricamento