rotate-mobile
Salute

Esibizione e concerto per sensibilizzare sulle problematiche legate all'Alzheimer

Appuntamento in Logge di Banchi dalle 17.30 del 9 settembre con le giovani atlete di Ginnastica Ritmica Asd Cierre Pisa e il pianista Leonardo Ricciarelli

Sensibilizzare ed informare la popolazione sulle problematiche legate all’Alzheimer. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa che si svolgerà domani, venerdì 9 settembre a partire dalle ore 17.30, in Logge dei Banchi, a Pisa. Nel corso dell’appuntamento si esibiranno le giovani atlete di Ginnastica Ritmica Asd Cierre Pisa e, a seguire, si terrà il concerto per pianoforte del pianista Leonardo Ricciarelli, con musiche di Brahms, Schumann, Debussy e Chopin.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Pisa, fa parte di una serie di iniziative organizzate in città dall’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer (Aima); iniziative che si svolgerano tutte nel mese di settembre, dedicato alla malattia di Alzheimer. Per informazioni sulle varie attività che si terranno nel corso del mese è possibile scrivere a infoaimpapisa@gmail.com, visitare il sito internet www.aimapisa.it o seguire l’Associazione sulle pagine social di 'Aima Pisa'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizione e concerto per sensibilizzare sulle problematiche legate all'Alzheimer

PisaToday è in caricamento