rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute Ponsacco / Via Rospicciano, 2

Ponsacco: alla Misericordia una giornata sulla prevenzione cardiovascolare

Possibilità di effettuare elettrocardiogramma e usufruire di consulenza cardiologica in modo gratuito

Il 15 febbraio, dalle 9 alle 13, la Misericordia di Ponsacco ha organizzato una giornata sulla prevenzione cardiovascolare dal titolo 'Cuore, Batticuore...non solo Amore'. A tal proposito gli ambulatori della Misericordia saranno aperti per effettuare elettrocardiogramma e consulenza cardiologica a chi ne faccia richiesta entro il 10 di febbraio. Per prenotazioni telefonare al nr. 348 684 5871.
Il direttore della Misericordia Piero Iafrate commenta: "Nel mese dell'amore e in un'ottica di favorire la prevenzione, abbiamo pensato di offrire a chi ne faccia richiesta un numero limitato di visite con Ecg. Le stesse verranno eseguite da cardiologi e specialisti che opereranno gratuitamente. Devo ringraziare i medici della Misericordia, i sanitari e i volontari per la loro disponibilità".
Il governatore Alberto Lemmi: "La nostra struttura è sempre più vicina alle persone con l'obiettivo di offrire servizi diagnostici di qualità e a sostegno dei cittadini. Le offerte raccolte verranno impiegate per l'acquisto di apparecchiature elettromedicali d'avanguardia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco: alla Misericordia una giornata sulla prevenzione cardiovascolare

PisaToday è in caricamento