rotate-mobile
Salute Ospedaletto

Una giornata di visite gratuite al centro Memento di Ospedaletto

L'appuntamento è per il prossimo 15 maggio

Una nuova giornata di visite, screening ed esami gratuiti a disposizione della cittadinanza. Si svolgerà lunedì 15 maggio il prossimo appuntamento organizzato dal centro di neuroriabilitazione interdisciplinare Memento, in collaborazione con Confcommercio Provincia di Pisa, Farmacia Farneti e Acustica Umbra.

Un appuntamento dove sarà possibile accedere a una serie di esami e test importanti per la prevenzione delle malattie, attraverso le seguenti attività: esame audiometrico con rilascio della certificazione per il controllo dell'udito (gratuita, fino alle ore 13.30), a cura di Acustica Umbra; screening podologico (gratuita, fino alle ore 13.30), a cura del podologo Matteo Marchetti; screening cognitivo (gratuito) a cura dei dottori Alfonso D'Apuzzo ed Emanuele Colombini, del Centro di neuroriabilitatazione Memento, e valutazione del rischio cardiovascolare, dove saranno effettuati elettrocardiogramma ed ecodoppler a riposo, a cura del cardiochirurgo Giosuè Falcetta.

Le visite si svolgeranno presso il Centro Memento, in via Galileo Ferraris 10 a Ospedaletto (Pisa). Per tutti gli esami è necessaria la prenotazione al numero di cellulare 3316889241. Allo stesso numero è possibile riservare una prenotazione per l'esame della densitometria ossea per una data successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata di visite gratuite al centro Memento di Ospedaletto

PisaToday è in caricamento