rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
PisaToday

PisaToday

Redazione

Notte di Halloween? Ecco gli appuntamenti da brivido a Pisa e provincia

Qualche consiglio per la sera più paurosa dell'anno tra feste, cene con delitto e borghi infestati

La notte più spaventosa dell'anno sta arrivando. Stiamo parlando di Halloween, ovviamente, una delle feste più amate da grandi e piccini. Chi può resistere alle atmosfere da brividi tra storie paurose, misteri irrisolti e travestimenti spaventosi? E in provincia di Pisa non mancano le occasioni per immergersi in una festa di Halloween con i fiocchi. Ecco qualche consiglio per la notte di lunedì 31 ottobre

Tornano i 'Vicoli del Terrore' a Lorenzana nella notte di Halloween

È in arrivo una delle feste di Halloween più amate di sempre: 'I vicoli del terrore' a Lorenzana. Un appuntamento da brivido nella sera più spaventosa dell'anno, quando scenderanno dalle tenebre vampiri, zombie e mostri per invadere l'intero borgo. Musica, food truck e tantissimo intrattenimento: da Jack'O, il fantasma di Halloween, al tunnel della paura, dalla sala delle torture alla vedova nera. E ancora il circolo delle streghe, Dracula, la Dama Fantasma e tanti spettacoli. Non mancherà la musica per ballare e divertirsi in allegria. 

Arriva VicoHalloween, festa gratuita per bambini e bambine nel borgo

Il 31 ottobre non poteva mancare il tanto atteso 'VicoHalloween': tra le strade oscure e medievali del borgo di Vicopisano una festa per bambini e bambine paurosamente bella, con tantissime iniziative. Tra queste la casa dei fantasmi, le malvagie streghe verdine e le letture per piccoli mostri, il laboratorio da brividi, le macabre danze, i truci fantasmi del Boschetto, la malvagia strega del Lante, letture ad occhi chiusi per bimbi coraggiosi, laboratorio Nel Dia de Los Muertos. E tanto altro ancora. 

Cena con delitto di Halloween

Una serata al meraviglioso Borgo degli Aranci con la migliore trama da brivido, ideata dallo scrittore pisano David Giuntoli, tra ottimo cibo e un mistero da risolvere. Tutto inizia con una casa isolata in mezzo al bosco, un gruppo di amici e la notte di Halloween...a San Giuliano Terme servono i migliori detective per fare luce sul caso apparentemente inspiegabile. 

Halloween Party a Terricciola

Terricciola borgo infestato con l'Halloween Party. Street food, spettacoli a non finire e uno spaventoso tunnel dell'orrore. E non mancherà la musica, con il dj set by Dj Citi. Una serata in perfetto stile Halloween per divertirsi in compagnia.

Halloween Night al Penelope Sexy Disco

Per chi invece vuole scatenarsi sulla pista, al Penelope Sexy Disco di Pontedera ritorna il party horror più sexy dell’autunno: Halloween Night, autentico mix di sensualità, paura e trasgressione. E ci sarà anche il premio per la maschera più spaventosa della serata!

Borgo da paura - Halloween a Montecatini Val di Cecina

Il Borgo di Montecatini per la sera di Halloween si animerà con artisti di strada che coinvolgeranno il pubblico con spettacoli di fuoco: fachiri, giocolieri, trampolieri, circensi ed acrobati creando atmosfere da brividi. L'appuntamento comincia con un bel trucca bimbi e giochi per i più piccoli. A seguire gli artisti di strada. 

Qui per conoscere tutti gli appuntamenti in stile Halloween. 

Si parla di

Notte di Halloween? Ecco gli appuntamenti da brivido a Pisa e provincia

PisaToday è in caricamento