rotate-mobile
Cronaca

150 punti sulla spesa a chi compra l’abbonamento al bus presso i punti Unicoop Firenze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Tutti a bordo!” – questo è il nome dell’iniziativa - è un ulteriore servizio fornito da Unicoop Firenze, CTT Nord e CAP per rendere più conveniente il trasporto pubblico. È anche un’opportunità per acquistare più comodamente, mentre si fa la spesa, gli abbonamenti al bus, ottenendo punti sulla spesa.

Infatti fino al 31 ottobre 2014, acquistando un abbonamento al bus nei punti Unicoop Firenze nelle aree della provincia di Pisa, Lucca, Prato e del circondario empolese, si ha diritto a ricevere 150 punti in più oltre i punti per l’importo pagato per ogni titolo di viaggio.

Ecco i box informazioni dei punti vendita dove è possibile acquistare abbonamenti e biglietti:

CPT: Arena Metato, Bientina, Cascina, Fucecchio, Navacchio (via Fosso Vecchio, via Novella), Pisa (Cisanello, Marina di Pisa, Porta a Lucca, Porta a Mare, San Giusto, Tirrenia), Ponsacco, Pontedera (via Brigate Partigiane, via Terracini), San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Vecchiano, Volterra.

VAIBUS: Lucca (Arancio, viale Puccini).

CAP: Calenzano, Campi Bisenzio, Montemurlo, Prato (San Marco, via Bologna, via delle Pleiadi, via Strozzi).

+BUS: Empoli (via Repubblica, via Sanzio, via Susini), Montelupo Fiorentino, Vinci.

Questa convenzione, ricorda l’Amministratore Delegato Alberto Banci, consente di incrementare notevolmente la reperibilità dei titoli di viaggio nei territori serviti da CTT NORD e CAP, con indubbio vantaggio per i clienti, che potranno comodamente acquistare biglietti e abbonamenti anche al supermercato ricevendo inoltre, come in questo caso, vantaggi sulla spesa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

150 punti sulla spesa a chi compra l’abbonamento al bus presso i punti Unicoop Firenze

PisaToday è in caricamento