rotate-mobile
Cronaca

22° Premio Nazionale di Pittura, Grafica, Scultura, Giovanni Gronchi - Città di Pontedera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 4 ottobre alle ore 17.30 presso il Centro per l’Arte Otello Cirri, avverrà alla presenza dell'Assessore alla Cultura Liviana Canovai e della Presidente Grazia Mancini la premiazione del 22° Premio Nazionale di Pittura, Grafica, Scultura, Giovanni Gronchi- Città di Pontedera organizzato dal Nucleo Acli di Pontedera, dal Comune di Pontedera con il Patrocinio della Provincia di Pisa in collaborazione con il Centro Studi Giovanni Gronchi e l'Associazione Culturale Identità.

Il suddetto Premio è stato istituito nel 1991, per commemorare la memoria del Presidente della Repubblica Italiana Giovanni Gronchi, illustre cittadino pontederese,  grande estimatore delle arti.
Si tratta di un concorso peculiare per i suoi fini e le sue modalità: gli artisti sono totalmente liberi di esprimersi con qualunque tecnica e su qualsiasi tema in un luogo di incontro in cui soprattutto i giovani emergenti possono manifestare le loro capacità.

Oltre ai premi in denaro per le opere classificatesi prime in ogni categoria, saranno conferiti premi in libri d'arte.


Info:
0587/57282

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

22° Premio Nazionale di Pittura, Grafica, Scultura, Giovanni Gronchi - Città di Pontedera

PisaToday è in caricamento